Win o no win questo è il problema. . .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Judgment Team
Posts:
55,730
Pr0ness:
-1
Location:
Roma

Status:


Allora ieri verso le 20.20 io e Muzak abbiam iniziato a battlare verso le 20.25 mi ritrovo bannato dal server e alle 23.20 quando sono rientrato mi son trovato sbannato ora non vorrei incolpare ne ssuno di sto fatto alquanto strano del ban che non ho avuto il tempo di screenare perche ero uscito vedendo con la punta dell'occhio la scritta ban. . .
Inquanto io e Muzak eravamo nella situazione di 5-2 per me chiedo di ricevere la win inquanto se non ricordo male avevi Jelly e latios addormentato . . . e io frai 5 pike avevo tyra e tom che credo la sai meglio di me mi avrebbero portato a vittoria sicura escludendo il fatto che avevo anche loom. . .Come ripeto chiedo o la win su la secca o la bo3 partendo con gia' una mia win,almeno di dimostrare un po di umiltà. . .
PS:Ho aggiustato quelle merde di mp quindi per qualsiasi battle contattatemi bb
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 18:57     +1   -1
Avatar


Group:
Judgment Team
Posts:
7,915
Pr0ness:
+1

Status:


Azz non coincide con quello che ha detto snow...in ogni caso rega non voglio flame, discutiamo pacificamemte.
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Judgment Team
Posts:
55,730
Pr0ness:
-1
Location:
Roma

Status:


lol io infatti non voglio attaccare nessuno potrebbe anche essere uno stupido scherzo :P
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:43     +1   -1
Avatar

Never give up!

Group:
Stardust League
Posts:
15,769
Pr0ness:
-1

Status:


DarkDevil ricordi male, infatti MuzaK aveva Celebi, Jellicent e Latios addormentato e tu avevi loom a 60 %(e celebi aveva psychic) e ttar burnato che pursuit faceva 15 % a cent(e te lo stavi pure facendo morire). Di conseguenza avrebbe probabilmente vinto MuzaK visto con Celebi+Jellicent wallava quello che rimaneva ed aveva tios sleepato, quindi non potevi addormentare celebi. Conta anche il fatto che avete fatto secca e che, nelle competizioni ufficiali, la gente si tiene le battle anche per crash a turno uno quindi se proponiamo quella situazione(Ossia allunghiamo a bo3 e muzak vince la prima nonostante dovesse essere secca e vinta per muzaK) è esclusivamente perchè, nonostante dovesse essere cpsì, non volevamo tenerci la battle. Quindi diciamo che è un tantino fuoriluogo. Se vuoi credo che MuzaK abbia ancora il log per dimostrarti che aveva pure celebi e che quindi poteva benissimo vincere ^^

Per quanto riguarda il ban credo sarà qualcosa riguardante un renge ban credo, anche io mi trovo spesso bannata dal beta senza aver fatto nulla
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Judgment Team
Posts:
55,730
Pr0ness:
-1
Location:
Roma

Status:


eh ti scordi landorus ? e rotom?

cmq si sono un tanrdo di mente ero tornato su sto post per correggere il fatto che aveva celebi ma morto tyra mandavo rotom lui cambiava con celebi e con volt switch mandavo lando un uturn e piano piano moriva tutto di sicuro non ribaltava niente con un tios dormito e 2 pike del genere . . . cmq bho io credo che sarebbe stato win se vuoi la risimuliamo finche non riaccodono le stesse cose seguendo il log passo per passo e vedi come finiva. . .
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 20:08     +1   -1
Avatar

Never give up!

Group:
Stardust League
Posts:
15,769
Pr0ness:
-1

Status:


[/QUOTE]
CITAZIONE (~Darkdevil~ @ 27/3/2013, 19:53) 
eh ti scordi landorus ? e rotom?

cmq si sono un tanrdo di mente ero tornato su sto post per correggere il fatto che aveva celebi ma morto tyra mandavo rotom lui cambiava con celebi e con volt switch mandavo lando un uturn e piano piano moriva tutto di sicuro non ribaltava niente con un tios dormito e 2 pike del genere . . . cmq bho io credo che sarebbe stato win se vuoi la risimuliamo finche non riaccodono le stesse cose seguendo il log passo per passo e vedi come finiva. . .

Scordi che jellicent era full hp, di conseguenza bastava fare recover sul volt switch di rotom eh ^^
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Judgment Team
Posts:
55,730
Pr0ness:
-1
Location:
Roma

Status:


potevo comunque burnarlo .-. e non avrebbe retto fidati
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 20:15     +1   -1
Avatar

Never give up!

Group:
Stardust League
Posts:
15,769
Pr0ness:
-1

Status:


Dici che un jellicent max hp non regge un volt switch? o.o e comunque ricorda che volendo Muz poteva tenersela quella battle, come avrebbero fatto un pochino tutti, quindi quella che ti sta offrendo dovrebbe essere sufficiente o.o per l all in io ne ho perse molte per questo motivo, e fidati, mi sarei accontentata di allungare
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 20:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Judgment Team
Posts:
55,730
Pr0ness:
-1
Location:
Roma

Status:


ovvio che resisteva ma era persa dovevi contrastare un intero team con 3 pike. . . come ho detto sopra simuliamo la partita fino al punto in cui sono stato bannato e riprendiamo da la. . .

Edited by ~Darkdevil~ - 27/3/2013, 20:39
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 20:27     +1   -1
Avatar

Never give up!

Group:
Stardust League
Posts:
15,769
Pr0ness:
-1

Status:


Mi dispiace DDevil ma il coltello dalla parte del manico per quanto suoni brutto dirlo lo abbiamo noi
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 20:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Judgment Team
Posts:
55,730
Pr0ness:
-1
Location:
Roma

Status:


ma il coltello lo avevate se vi trovavate in vantaggio ma con un 5-3(come ripeto per la 100° volta con una win sicura) quale motivo avevo di lasciare .-. e poi bannato proprio nel corso della war mentre stavo vincendo mha (coincidenza)
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 20:48     +1   -1
Avatar


Group:
Judgment Team
Posts:
7,915
Pr0ness:
+1

Status:


Vabbe a sto punto quoto devil. Rifate la battle fino al punto dove era stata interrotta e finiamo con sta storia plis.
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 20:54     +1   -1
Avatar

Never give up!

Group:
Stardust League
Posts:
15,769
Pr0ness:
-1

Status:


CITAZIONE (~Darkdevil~ @ 27/3/2013, 20:44) 
ma il coltello lo avevate se vi trovavate in vantaggio ma con un 5-3(come ripeto per la 100° volta con una win sicura) quale motivo avevo di lasciare .-. e poi bannato proprio nel corso della war mentre stavo vincendo mha (coincidenza)

Se avessi bannato io si sarebbe vista la scritta che diceva SnowCristal banned DarkDevil, ma non mi pare si sia vista. Ad ogni modo quello che propongo io sarebbe di rifare come se non fosse successo nulla. Ultima proposta.
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 21:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Judgment Team
Posts:
55,730
Pr0ness:
-1
Location:
Roma

Status:


ok ma si rifa con gli stessi team. . .

e gia rifiutando il fatto che non vuoi portare la battle al punto di prima sai meglio di me che sarebbe stata persa. . .
 
Web  Top
MuzaK
view post Posted on 27/3/2013, 21:25     +1   -1




Fatemi capire bene: Si rifà same team?
 
Top
18 replies since 27/3/2013, 18:54   175 views
  Share